"BENVENUTI NEL LUOGO DELL'ECCELLENZA ALIMENTARE"
0

ESTRATTO DALLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO STABILITE DA FOODITÀ

6. Modalità di pagamento

Il CLIENTE potrà effettuare il pagamento del prezzo dei PRODOTTI e delle relative spese di consegna mediante carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal, bonifico bancario elettronico (MyBank).

Carte di Credito:

Per effettuare un pagamento con carta di credito, il Cliente verrà reindirizzato sulla piattaforma sicura GestPay di Banca SELLA. Si accettano le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili facenti parte dei circuiti Visa, Mastercard e American Express. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Con l’inserimento dei dati della carta di credito viene immediatamente effettuato il pagamento con contestuale addebito sulla carta di credito secondo le modalità previste dal gestore della carta di credito. FOODITA’, per tutelare maggiormente la sicurezza della transazione, qualora la carta del Cliente sia abilitata alla tecnologia 3d Secure, accetterà la transazione solo a seguito del corretto inserimento del codice di sicurezza personale. Il CLIENTE verrà sempre reindirizzato sul server della banca emittente la quale procederà ad autenticare la transazione verificando l’identità del titolare della carta dandone successiva conferma a FOODITA’. Qualora l’istituto bancario comunichi a FOODITA’ una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, quest’ultima rifiuterà l’ordine di Acquisto o, qualora la segnalazione arrivi prima della messa a disposizione del Prodotto al Cliente, procederà con l’annullamento dell’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto FOODITA’ è in grado di memorizzare le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di FOODITA’ conserverà tali dati. In nessun caso FOODITA’ può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

PayPal:

Scegliendo questa opzione il CLIENTE verrà indirizzato al sito di PayPal per concludere la transazione. Al momento dell’ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

Bonifico Bancario elettronico:

E’ possibile per il CLIENTE concludere l’Ordine d’Acquisto con questa modalità di pagamento se il CLIENTE è in possesso di un conto bancario abilitato all’internet banking di una delle banche aderenti al servizio. L’elenco delle banche aderenti è consultabile al seguente indirizzo: https://www.mybank.eu/it/mybank/banche-e-psp-aderenti/. Dalla piattaforma sicura GEstPAy di Banca Sella il Cliente sceglie l’opzione Mybank; questa attiva una finestra dove si seleziona la propria banca, se aderente al servizio. Una volta selezionata la banca desiderata il Cliente accede alla pagina dell’internet banking della propria banca. Da questo momento in poi il Cliente naviga nel proprio conto online e può effettuare il pagamento stabilito nel “carrello” autorizzando il bonifico pre-compilato con i dettagli del pagamento. L’esito del pagamento sarà in tempo reale (come accade per le transazioni con carta di credito) e l’accredito avverrà nei tempi di un bonifico europeo (valuta il giorno lavorativo successivo). Ogni eventuale rimborso al Cliente verrà accreditato mediante la medesima modalità utilizzata dal Cliente all’atto del pagamento. Qualora ciò non sia percorribile, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente un IBAN contenente le coordinate sulle quali ottenere il rimborso.

 
Per ogni ulteriori informazioni consultare le condizioni generali di contratto

Scopri le nostre famiglie di prodotti

Holding Food & Beverage srl   C.F.-P.Iva e Reg. Imprese TO n. 12175270011  Cap. Soc. € 10.000,00 int. vers.     Copyright © 2020 - Tutti i diritti riservati